Home Banking

PRODOTTO SMALL BUSINESS

PRODOTTO BUSINESS WEB


Consultivo/Dispositivo Dispositivo

 

 

    ATTENZIONE REGOLAMENTO BONIFICI: Ricordiamo che la giornata del 25/04/2017 è considerato dal calendario italiano un giorno “festivo”, non è quindi ammesso l’inserimento di bonifici recanti tale valuta.

    ATTENZIONE REGOLAMENTO BONIFICI SEPA: Secondo il calendario europeo che stabilisce le giornate "aperte" per il regolamento dei pagamenti il Venerdì Santo di Pasqua 14.04.2017 è considerato "non lavorativo" per il calendario Target. I pagamenti effettuati in questa data vengono regolati automaticamente il primo giorno lavorativo successivo 18.04.2017. Grazie per la collaborazione. 

    NOVITA’ - E' disponibile tra i servizi di pagamento del vostro Internet Banking dispositivo, la funzione di pagamento ticket sanitario (AUSL Modena) da C-Bill. La vostra filiale è a disposizione per eventuali chiarimenti.

ALTRI SERVIZI DISPONIBILI:

- E' disponibile il nuovo servizio ALERT DI SICUREZZA tramite E-Mail: le operazioni dispositive dal vostro prodotto small business (inserimento bonifico, pagamento bollettino postale, ricarica telefonica, pagamento tramite servizio C-Bill, pagamento bollo auto) nonchè il semplice login alla postazione vi verranno notificate tramite e-mail. Il servizio è gratuito. Per attivarlo rivolgetevi alla vostra filiale.

- E' disponibile il nuovo servizio SECURE CALL per la conferma delle operazioni dal vostro prodotto small business dispositivo in sostituzione dell'apparecchio TOKEN (digipass) ora in vostro possesso. La vostra filiale è a disposizione per ulteriori informazioni.

- pagamento bollettini postali (premarcati e in bianco) anche tramite APP;

- pagamento bollo auto/moto (esclusa la prima immatricolazione). Per ora il servizio non è usufruibile tramite APP;

- ricarica telefonica (sia da IB che tramite App) per le seguenti compagnie telefoniche: Vodafone, TIM, Wind, H3G, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile;

- ricarica Carta-Chiara direttamente dal proprio Home Banking dispositivo, o in alternativa sia tramite il sito che tramite l'App.

- accesso facilitato: per la consultazione del tuo saldo e dei movimenti di conto corrente non è più richiesto il codice numerico del tuo token personale, che rimane necessario solo per operazioni dispositive (ricariche, bonifici, pagamenti etc).

 

SF 665x100 BANNER AuGusto

SF banner 665x100 speciale mercati OK