Assemblea dei Soci 2024

Consulta la documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea nel portale riservato ai Soci

Accedi al portale ASSEMBLEA DEI SOCI 2024

Sanfelice1893

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

In ottemperanza all’articolo 2 del Regolamento Assembleare, approvato dall’Assemblea Ordinaria dei Soci del 17 giugno 2020 e all’articolo 21 dello Statuto Sociale, approvato dall’Assemblea Straordinaria dei Soci del 25 marzo 2023, è stata convocata la

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

In prima convocazione per venerdì 22 marzo 2024, alle ore 9,00, in San Felice sul Panaro (MO), Piazza Matteotti n. 23, presso la sede legale della Banca, per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

Parte Ordinaria

1. Presentazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023, corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione legale dei conti; determinazione del soprapprezzo di emissione, in via ordinaria, delle nuove azioni e dell’importo da destinare a beneficenza – deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Determinazione monte compensi 2024 per gli Amministratori, per il triennio 2024/2026 per i Sindaci e politiche di remunerazione – deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Cariche sociali: nomina di n. 2 Amministratori di cui n. 1 con funzioni esecutive; nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione; nomina di n. 3 Sindaci Effettivi e di n. 2 Sindaci Supplenti; conferimento incarico Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/2001 - deliberazioni inerenti e conseguenti.

Qualora l’Assemblea del giorno 22 marzo 2024 non fosse valida per insufficienza del numero dei Soci presenti, prescritto dall’articolo 25 dello Statuto Sociale, essa è sin d’ora convocata, in seconda convocazione, per il giorno

Sabato 23 marzo 2024, alle ore 9,00

In San Felice sul Panaro (MO), Pala Round Table, Via Bassoli snc (adiacenze Piazza Italia), con il medesimo ordine del giorno. Inoltre, ai sensi dell’articolo 23 dello Statuto Sociale, è previsto un collegamento a distanza fra la sede dell’Assemblea ed i locali della Banca in Modena, Via Giardini n. 357 (uffici della ex Filiale Modena C). Tale collegamento consentirà ai Soci, che non intendono recarsi nel luogo in cui si tiene l’Assemblea per partecipare alla discussione, di seguire comunque i lavori assembleari ed esprimere al momento della votazione il proprio voto, previa identificazione dei Soci stessi.

La documentazione sarà disponibile presso la sede legale della Banca in San Felice sul Panaro (MO), Piazza Matteotti n. 23, nonché sul sito internet www.sanfelice1893.it/assemblea2024, nei quindici giorni antecedenti la data di prima convocazione.

Possono prendere parte all’Assemblea i Soci che:

• risultino iscritti nel libro dei Soci da almeno novanta giorni dalla data fissata per la prima convocazione e quindi alla data del 23 dicembre 2023;
  • abbiano avanzato la richiesta di invio della comunicazione di cui agli articoli 41 e seguenti del Provvedimento congiunto Banca d’Italia - Consob del 22 febbraio 2008, pubblicato sulla G.U. n. 54 del 4 marzo 2008 e successive modifiche recante “Disciplina delle controparti centrali, dei depositari centrali e dell’attività di gestione accentrata”, presso il proprio intermediario abilitato nei modi e termini previsti dall’articolo 23 dello Statuto Sociale.

I Soci, le cui azioni risultino già immesse in depositi a custodia e amministrazione presso la Banca, devono comunque richiedere per iscritto, entro il 20 marzo 2024, la prevista comunicazione presso qualsiasi Filiale della stessa SANFELICE 1893 Banca Popolare.

Ogni Socio ha un voto, qualunque sia il numero delle azioni di cui è titolare; è ammessa la rappresentanza di un Socio da parte di altro Socio avente diritto di intervenire e votare in Assemblea, che non sia Amministratore, Sindaco o dipendente della Società; ogni Socio non può rappresentare più di n. 10 Soci. La firma del delegante deve essere autenticata da un Pubblico Ufficiale, o da un Dirigente o Quadro direttivo della Banca.

San Felice sul Panaro, 26 febbraio 2024

SANFELICE 1893 BANCA POPOLARE – SOC. COOP. P.A.
Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente Gen. Zanini Dott. Flavio

Scarica l'avviso in formato pdf

La documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea è disponibile nel portale riservato ai Soci.