Conto 44 Gatti

RISPARMIARE DIVERTENDOSI !

Chi ti ha detto che il risparmio non va d’accordo con l’allegria e il divertimento?

Il “Conto 44 Gatti” è un libretto di risparmio molto speciale riservato ai bambini, come te, da 0 a 12 anni non compiuti.

È ricchissimo di iniziative che mettono insieme i vantaggi di un risparmio ben amministrato con la tua grande voglia di giocare. Così, mentre ti diverti, il conto custodisce al sicuro e con profitto i tuoi risparmi e ti aiuta a capirne il valore con l’amore e la fantasia di un “gatto-amico” e fidato, anzi... di 44 Gatti!

 

A CHI E' RIVOLTO

Dedicato ai bambini dai 0 ai 12 anni e realizzato in collaborazione con l’Antoniano di Bologna, 44 Gatti è il nostro libretto di risparmio che si coniuga con il divertimento.

 

CARATTERISTICHE

Conto 44 Gatti mette insieme i vantaggi di un risparmio ben amministrato con la voglia di gioco che tutti i bambini hanno: per questo dire “44 Gatti” significa anche “Club dei Gattimatti”!

Ogni bambino, all’atto dell’apertura gratuita del conto, riceve una JoyCard, con la quale entra a far parte dell’esclusivo “Club dei Gattimatti”, un club pieno di eccezionali vantaggi e ricco di splendide sorprese!

Per scoprirli tutti basta sfogliare il giornalino “44 Gatti”, che ogni due mesi arriva direttamente a casa di tutti i bambini, ricco di notizie, fumetti e giochi, dove trovare tutte le notizie sulle offerte legate al Club dei Gattimatti e alla sua magica card.

 

VANTAGGI

Con la magica Card del Club di Gattimatti entri gratis nei più importanti parchi di divertimento d’Italia e, di tanto in tanto, puoi godere di altre sorprese.

Scopri tutti i vantaggi riservati al Club del Gattimatti.

I vantaggi sono in continua evoluzione, perché il “Club dei Gattimatti” è sempre alla ricerca di nuove occasioni di interesse e divertimento.

Quindi, segui tutti gli aggiornamenti attraverso il giornalino “44 Gatti” e visita le pagine del sito www.44gatti.it.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo a disposizione della clientela presso tutte le Filiali della Banca e nella sezione Qui informazioni sulla Trasparenza