Home Banking

 

SMALL BUSINESS

Accedi

BUSINESS WEB

Accedi

ATTENZIONE:

Gentile Cliente,
negli ultimi giorni sono stati segnalati tentativi di frode telefonica nei quali i truffatori contattano i clienti facendosi apparire come la filiale della Banca o come un presunto servizio antifrode.
Durante queste chiamate, una voce registrata informa della presenza di un presunto pagamento sospeso e invita a seguire istruzioni o fornire dati personali.
In alcuni casi, i truffatori richiamano successivamente spacciandosi per operatori della sicurezza o dell’antifrode, chiedendo di comunicare codici, credenziali o dati bancari per “bloccare la transazione”.


 - Importante


SANFELICE 1893 Banca Popolare non effettua mai chiamate o invia messaggi!
Per qualsiasi dubbio o segnalazione puoi contattare direttamente la tua filiale.
La tua sicurezza è la nostra priorità.
Diffida sempre da chiamate o messaggi che richiedono azioni urgenti o la comunicazione di dati sensibili.
Rimani vigile e sicuro.

----------------------------------------------

Dal giorno 9 ottobre 2025 entrano in vigore le nuove regole europee sui bonifici (Regolamento (UE) 2024/886). 
Le principali novità sono:

  • l’obbligo per la Banca di rendere disponibile  alla clientela il servizio di bonifico istantaneo SEPA;
  • l’introduzione della verifica del beneficiario (Verification of Payee – VoP) sui bonifici ordinari e instantanei, per ridurre gli errori e il rischio di frode.

Per saperne di più sui bonifici istantanei consulta le seguenti pagine del nostro sito:

----------------------------------------------

VERIFICA L'AGGIORNAMENTO DEL TUO BROWSER 

Al fine di garantire i più elevati standard di sicurezza ti informiamo che a breve non sarà più possibile accedere al servizio di home banking con browser di navigazione internet obsoleti. Controlla il tuo browser (ad esempio Microsoft Edge, Chrome, Firefox ecc..) e aggiornalo all’ultima versione disponibile. 
 

Ricorda: la sicurezza dipende anche da te! Leggi i consigli per la sicurezza informatica